Contatto ticino@itscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ITS Servizio Canalizzazioni SA

Nel futuro sotto una nuova bandiera

Siamo lieti di informarvi che ISS Servizio Canalizzazioni SA ha un nuovo partner di capitale al suo fianco, KLAR Partners, per aprire un altro capitolo della nostra storia aziendale:

Lavoro autonomo, imprenditorialità e crescita.

Dato che ISS continua a concentrarsi strategicamente sull'area principale dei servizi integrati per le strutture e sui conti chiave, è stata presa la decisione strategica di vendere ISS Servizio Canalizzazioni SA a KLAR Partners. KLAR Partners ha molti anni di esperienza nella costruzione di leader di mercato nazionali ed europei nel settore dei servizi. KLAR Partners porterà questa esperienza a ISS Servizio Canalizzazioni SA anche in futuro, per sostenere l'azienda nel suo percorso di crescita organica, così come negli investimenti e in ulteriori acquisizioni.

ISS Servizio Canalizzazioni SA è stata valutata e percepita nel processo di vendita come un'azienda di grande successo ed innovativa, i cui dipendenti hanno contribuito all'impressionante storia aziendale con molta passione e cuore e anima per 20 anni. Grazie a nuove innovazioni tecnologiche nel campo della robotica, della digitalizzazione e dei modelli commerciali, nonché ad un'infrastruttura di flotta all'avanguardia, siamo stati in grado di posizionare ISS Servizio Canalizzazioni SA come azienda svizzera leader nel settore delle infrastrutture.

Insieme, continueremo a guidare la strategia di crescita ed innovazione in futuro. L'intero staff e il team di gestione faranno parte della nuova storia dell'azienda. I precedenti amministratori delegati e il direttore generale, Urs Aschwanden, diventeranno anche nuovi co-proprietari della nuova società.

I vostri interlocutori personali continueranno naturalmente ad essere al vostro fianco. Il riallineamento non ha alcuna influenza sui contratti esistenti con i clienti e sulle condizioni contrattuali.

Vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni e vi assicuriamo che la soddisfazione del cliente continuerà ad essere la nostra massima priorità. Siamo altamente motivati e non vediamo l'ora di un futuro entusiasmante e di una continua collaborazione con voi.