Contatto ticino@itscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ITS Servizio Canalizzazioni SA

ISS a fianco dei bianconeri del ghiaccio

ISS supporta i bianconeri del ghiaccio

Anche durante questo campionato svizzero di hockey sul ghiaccio che sta volgendo al termine, ISS Servizio Canalizzazioni, in collaborazione con ISS Facility Management, ha rinnovato il suo impegno nel supportare la squadra luganese.

Non solo tifo dagli spalti e visibilità in pista. Anche quest’anno ISS non è venuta meno nemmeno al consueto appuntamento durante lo spazio “Partner partita”, momento acclamato da tutto il pubblico in cui vengono premiati coloro che i media hanno designato come migliori giocatori della partita.

Al termine della gara contro il Davos di inizio febbraio, che ha visto la squadra di casa imporsi con un rotondo successo per 4-0 davanti a più di 6'000 spettatori, ISS Servizio Canalizzazioni è scesa sul ghiaccio a fine incontro per premiare l’attaccante dell’HC Lugano Linus Klasen e il portiere della squadra avversaria Gilles Senn. Il primo febbraio infatti, una piccola delegazione capitanata dal Direttore Davide Ferrari, dal figlio Isaia e da Augusto Frusone, Responsabile vendite e area manutenzione canalizzazioni, sono scesi in campo per le premiazioni.  In più, non ha fatto mancare la sua presenza nemmeno la frizzante mascotte Giazzy, supporter speciale dell’HC Lugano.

ISS si conferma partner di valore per la squadra ticinese di hockey impegnata nella National League A, e rinnova costantemente l’impegno in questo ambito, segnale di forte passione e attaccamento al territorio. A conclusione di una stagione poco brillante, ISS Servizio Canalizzazioni augura alla nuova compagine luganese che si sta formando in queste settimane di tornare sul ghiaccio a settembre con la giusta carica per eccellere nel massimo campionato!